Privacy Policy

Attacchini scatenati con Franco Malvano

Questo articolo vuole segnalare al prefetto Franco Malvano in corsa alle elezioni per il rinnovo del Consiglio della Regione Campania con Vincenzo De Luca presidente, come i suoi manifesti compaiano non negli appositi spazi autorizzati ma abusivamente sui muri della città. Un imbratto che umilia le strade di Napoli a cui ahimè il prefetto contribuisce.

 

IMG_20150518_141609

Colpisce, in particolar modo,  vedere la faccia di Malvano impressa sui muri perché, a dire il vero, il prefetto e già questore si è sempre distinto per stile e rispetto delle regole. Anche nella sua attività parlamentare, ricordiamolo che Malvano è stato senatore per il Pdl, ma ha ricoperto sempre incarichi dall’alto profilo istituzionale non ha mai infranto le regole.

Questo breve articolo vuole segnalare a Malvano che i suoi attacchini non rispettano la legge ed evidentemente lo danneggiano. Come dice il detto: uomo avvisato, mezzo salvato. L’auspicio è che Malvano “armato” di stecca provveda subito a rimuovere i suoi manifesti selvaggi e sostituisca al più presto gli attacchini.

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Facebook0
Twitter
RSS

Scarica il pdf

La domenica n.15 Dicembre/Gennaio 2014
Scroll Up