Il volto di Patrizio Oliva compare sul grattacielo Prende forma la nuova opera di Jorit per le Universiadi 2019

0 0
Reading Time: < 1 minute

Prende forma la nuova opera di Jorit per le Universiadi 2019 al Centro Direzionale di Napoli. Il volto di Patrizio Oliva l’ex pugile italiano, che ha combattuto nelle categorie Superleggeri e Welter ed è considerato uno dei maggiori campioni della storia del pugilato italiano entra nei capolavori dell’artista partenopeo.

Una ‘tela’ voluta  in occasione delle Universiadi 2019, che fra poco più di un mese si svolgeranno a Napoli, l’intera città si sta preparando ad accogliere gli atleti provenienti da tutto il mondo.

Il Comune di Napoli ha, infatti, commissionato il nuovo murale a Jorit , il volto di Patrizio appare su di un grattacielo di oltre 36 metri. Jorit è famoso in tutto il mondo, le sue opere d’arte moderne sono ormai diventate simbolo di interi quartieri di Napoli.

Lo stesso Jorit ha pubblicato la foto dell’opera parziale sul suo profilo Facebook ufficiale, commentando: “Patrizio Oliva (Napoli, 28 gennaio 1959) è un ex pugile italiano, che ha combattuto nelle categorie Superleggeri e Welter ed è considerato uno dei maggiori campioni della storia del pugilato italiano”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi