Questo articolo vuole segnalare al prefetto Franco Malvano in corsa alle elezioni per il rinnovo del Consiglio della Regione Campania con Vincenzo De Luca presidente, come i suoi manifesti compaiano non negli appositi spazi autorizzati ma abusivamente sui muri della città. Un imbratto che umilia le strade di Napoli a cui ahimè il prefetto contribuisce.
Colpisce, in particolar modo, vedere la faccia di Malvano impressa sui muri perché, a dire il vero, il prefetto e già questore si è sempre distinto per stile e rispetto delle regole. Anche nella sua attività parlamentare, ricordiamolo che Malvano è stato senatore per il Pdl, ma ha ricoperto sempre incarichi dall’alto profilo istituzionale non ha mai infranto le regole.
Questo breve articolo vuole segnalare a Malvano che i suoi attacchini non rispettano la legge ed evidentemente lo danneggiano. Come dice il detto: uomo avvisato, mezzo salvato. L’auspicio è che Malvano “armato” di stecca provveda subito a rimuovere i suoi manifesti selvaggi e sostituisca al più presto gli attacchini.