Taglio del nastro di Radio Svago Web, una nuova radio che inizia a trasmettere ufficialmente nel mondo del web. Nata da una costola dell’associazione di promozione sociale Almas e voluta fortemente dal gruppo direttivo nelle figure del presidente Antonio Puzzi, il vicepresidente Antonio Ferraro, il segretario/tesoriere Luigi Gagliaro e dal direttore Mauro Fellico con la consulenza tecnica di Nicola Del Core.
“Inizia la nostra avventura – dichiara il direttore Mauro Fellico – un’idea partorita in un bar ascoltando e commentando tutte le brutte notizie che ascoltavamo. Un momento importante della nostra vita dove ci siamo presi la responsabilità di creare con questa iniziativa, uno spaccato del quotidiano proponendo ai nostri ascoltatori momenti di riflessione anche con belle notizie e cercando di dare le risposte giuste ai nostri perché”.
Insomma, soprattutto notizie gradevoli evidenziando le eccellenze del territorio. La web radio è fatta anche da giovani come Salvatore, Laura, Nicoletta e tanti altri e si può ascoltare sulle App gratuite, su Facebook, Twitter e sul sito www.radiosvagoweb.it.
Una sfida a cui daranno il loro contributo giornalisti, medici, professionisti di ogni settore e tanta gente comune.
Si comincia con la trasmissione ‘Svago e Realtà’ condotto dalla giornalista Mariarosaria Lumiero, il giornalista Antonio Puzzi ci parlerà delle cinque strade del cibo con la trasmissione ‘Un Senso di Te’.
Toccherà a Mauro Fellico condurre la rubrica ‘Di tutto un po’ con approfondimenti sulla quotidianità. Ci saranno rubriche sulla medicina, sull’architettura, sul sociale, approfondimenti sulle notizie. Si parlerà di sport e tanto altro ancora con tanta buona musica.
Non per ultimo gireremo la regione per portare la voce di chi non riesce a farsi sentire. Il motto è : Radio Svago Web con Voi ogni giorno.