Camilleri in rianimazione : è grave

Reading Time: < 1 minute Andrea Camilleri è ricoverato in codice rosso all’ospedale Santo Spirito di Roma e si troverebbe nel reparto di rianimazione dove è stato intubato.

0 0
Reading Time: < 1 minute

Andrea Camilleri è ricoverato in codice rosso all’ospedale Santo Spirito di Roma e si troverebbe nel reparto di rianimazione dove è stato intubato.

Lo scrittore, che compirà 94 anni a settembre, si è sentito male stamane, ha perso conoscenza ed ha subito un arresto cardiaco. Per i medici il quadro generale è “molto serio”.

Lo scrittore siciliano e tanto altro è l’inventore del Commissario Montalbano, autore bestseller. Nonostante l’età si stava preparando per essere per la prima volta alle antiche Terme di Caracalla, il 15 luglio, con lo spettacolo che racconta la sua Autodifesa di Caino.

Pochi giorni fa Camilleri in una intervista aveva criticato con veemenza Matteo Salvini per l’uso strumentale del Rosario e dei simboli della religione. Pronta la risposta via social di Salvini : “Camilleri dice che io con il rosario faccio vomitare? Scrivi che ti passa”.

La notizia delle gravi condizioni di salute dell’importante scrittore siciliano ha fatto il giro del mondo. Le opere di Camilleri, infatti, sono tradotte in tutte le lingue e sono un successo internazionale.

E in rete non sono mancati i tanti che hanno augurato a Camilleri di morire come reazione alle critiche professate dallo scrittore contro la Lega.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi