Dovevano scrivere Stop sulla segnaletica orizzontale ma gli operai addetti hanno invece scritto ‘Stpo’ in pratica hanno invertito le due lettere. Accade a Terzigno, comune alle falde del Vesuvio.
Trovandosi nei pressi di una strada di confine – sempre gli operai pasticcioni – hanno pensato male di ripassare con la pittura alcune indicazioni del confinante Boscoreale, cosa per non di loro competenza in quanto un’amministrazione diversa dalla loro.

A seguito del completamento del rifacimento del manto stradale di alcune strade di Terzigno toccava alla squadra della manutenzione comunale occuparsi della segnaletica orizzontale ma ne è uscito un gran pasticcio.
La foto della scritta incomprensibile è finita sui Social ed è diventata virale. Migliaia di condivisioni, commenti, e battute hanno fatto finire l’amministrazione del piccolo comune della cinta vesuviana su tutte le bacheche d’Italia.
Corretto l’errore è stato Francesco Ranieri, il sindaco di Terzigno, a rispondere attraverso facebook e rivendicando il lavoro che la sua amministrazione che sta rifacendo le strade di accesso alla città. Poi, a correzione avvenuta, dice con ironia: “Ho imposto alla ditta di assumere un universitario e questo è il risultato”.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it