Bloccato un carico di armi per un clan di San Giovanni a Teduccio. La polizia arresta una donna-corriere in possesso di un arsenale

0 0
Reading Time: 2 minutes

La camorra non va mai in vacanza. Il buco nero resta sempre la periferia Est di Napoli e il triangolo della morte: San Giovanni, Barra e Ponticelli.

Agguati, attentati e stese hanno caratterizzato negli ultimi mesi i tre quartieri. E nonostante i colpi durissimi inferti dalle forze dell’ordine con blitz e arresti la tensione criminale resta sempre alta.

Una serie di storici clan – come tra l’altro illustrato nell’ultima relazione dell’antimafia – si contendono le attività illegali sul territorio.

Famiglie malavitose di grosso spessore che hanno nella periferia Est della città la loro roccaforte ed aspirano ad estendere il controllo criminale anche in altre zone di Napoli.

Approfittando delle vacanze di agosto forse e dell’abbassamento di attenzione esponenti della criminalità avevano pensato di fare il pieno di armi.

Rifornirsi forse per poi avviare probabilmente una stagione di guerra contro i clan rivali.

Un corriere, una insospettabile era pronta a consegnare il carico a destinazione. Nulla faceva immagina di finire nella rete di un controllo degli agenti di Polizia del reparto prevenzione e del Commissariato San Giovanni.

E proprio durante un posto di controllo in via Principe San Nicandro, hanno deciso di fermare un’auto condotta da una donna.

Nel bagagliaio è stato trovato un trolley giallo con all’interno un borsone sportivo rosso e nero contenente un fucile, 4 pistole di cui 2 con matricola abrasa e 2 risultate provento di furto e 126 cartucce di vario calibro di cui 102 da guerra.

La conducente, Immacolata Salzano, 44enne napoletana con precedenti penali, che aveva nel portafogli la somma di 1.755 euro, è stata arrestata. Adesso occorre capire a chi erano dirette le armi e perchè.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi