Detersivo al posto dell’acqua nel bicchiere al bar, intervento salvavita

0 0
Reading Time: < 1 minute

Aveva chiesto un bicchiere d’acqua ma l’addetto al bar inavvertitamente gli servì del detersivo. La corsa all’ospedale e poi un lungo calvario fatto di interventi e ricoveri.

Il fatto accadde in un bar di Castrignano del Capo, in provincia di Lecce, gli fu servito detersivo invece che acqua.

Dopo sette mesi di degenza S.S. 28enne del posto, sta bene e, il prossimo ottobre, convolerà a giuste nozze con la sua fidanzata.

I responsabili di quell’episodio sono stati raggiunti dall’avviso di conclusione delle indagini, il reato ipotizzato a carico di T.M, 39 anni e R.F., 24, è lesioni personali gravissime.

La vittima aveva chiesto, al bar, un bicchiere d’acqua per ingerire una pastiglia di antinfiammatorio.

Per un errore gli fu servito detersivo per lavastoviglie, brillantante per la precisione, e l’uomo cominciò a sentirsi male.

Fu accompagnato in ospedale, al Panico di Tricase, e sottoposto a un delicato intervento chirurgico, durante il quale gli fu asportato lo stomaco.

Le indagini sul caso furono seguite dai carabinieri della stazione di Castrignano del Capo, insieme ai colleghi della Compagnia di Tricase e del Nas.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi