Juventus-Napoli, stop al divieto dei biglietti ai nati in Campania

0 0
Reading Time: < 1 minute

È stata rivista la disposizione che stabiliva il divieto di vendita dei biglietti per i nati in Campania. Così facendo si inibiva a tutti i campani residenti e non di acquistare il tagliando e quindi partecipare allo Stadium al big match Juventus -Napoli.

Adesso resta, solo il divieto di acquisto dei biglietti per i residenti in Campania anche in possesso di fidelity card, ad eccezione della Juventus Card o tessera del tifoso.

Tali misure, precisa la Juventus, “riguardano tutti i settori ad esclusione del settore ospiti per il quale l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive si esprimerà nelle prossime settimane con una determina specifica”.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 16 di venerdì 9 agosto e saranno acquistabili, specifica la nota della società torinese, “presso le ricevitorie abilitate Lis dietro presentazione del documento d’identità per la verifica della residenza. Il tagliando non sarà acquistabile da residenti nella regione Campania, anche in possesso di fidelity card, ad eccezione della Juventus Card o tessera del tifoso Juventus”.

Leggi anche Stop alla vendita dei biglietti

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi