Ancora violenza tra le mura domestiche. Un litigio sempre più intenso. Urla, insulti e poi si passa alle mani.
L’apice dello scontro si raggiunge con lui che prima tenta di strangolare la compagna e poi addirittura di gettarla dal balcone.
Una sequenza choc che avviene sotto gli occhi terrorizzati di un ragazzo di 13 anni. L’adolescente d’istinto interviene a difesa della madre e viene colpito al volto con un pugno.

L’aggressore, un uomo di 50 anni viene arrestato dalla Polizia di Sanremo. Una vicenda cominciata nel lontano 2011 e scandita da minacce, vessazioni e violenze.
La donna, di 30 anni, non aveva avuto la forza di lasciarlo per paura delle reazione dell’uomo che la picchiava spesso ubriaco.
All’inizio dell’anno la donna lo aveva denunciato, riferendo minacce e aggressioni, appostamenti e violente scenate di gelosia, talvolta anche sul luogo di lavoro.
Ieri la nuova aggressione con il tentativo di strangolarla e di gettarla dal balcone, nonostante l’intervento del figlio.
La donna ha urlato e una vicina di casa ha chiamato il 112 permettendo l’arresto. Il ragazzo è stato trattenuto in osservazione all’ospedale, la donna è stata visitata e dimessa con 15 giorni di prognosi.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it