Al via la rassegna conviviale ‘Ferragosto Sannazzareno’

0 0
Reading Time: 2 minutes

Musica, giochi, sport e convivialità: fino al 17 agosto. Ecco la XXXIX Edizione della popolare rassegna di San Nazzaro, con la partecipazione di La Tresca, Be-Stoned, Tammoré con le voci storiche dei Zezi e tanti altri.

L’Associazione socio culturale ‘Ferragosto Sannazzareno’ con il Patrocinio del Comune di San Nazzaro, la collaborazione di Pro Loco San Nazzaro,
il contributo della Camera di Commercio di Benevento e del BCC di San Marco dei Cavoti e del Sannio-Calvi, con Associazione socio culturale Integramente e Pro-Poteca ha organizzato la nuova dizione della rassegna.

Ci si avvicina al quarantennale di musica, giochi, danze, convivialità, gastronomia e turismo a San Nazzaro (BN), la capitale dell’estate sannita con una manifestazione longeva e sempre invitante.

Dieci giorni di festa in linea con una tradizione ormai consolidata e apprezzata dal pubblico, a partire dalla lontana estate del 1981, quando i fondatori del Ferragosto Sannazzareno organizzarono l’edizione numero uno.

Dopo trentotto anni, il Ferragosto Sannazzareno è ancora una delle più conosciute e popolari kermesse estive della regione.

Immancabile e attesissima, l’iniziativa si candida anche quest’anno come fiore all’occhiello delle manifestazioni estive in Campania: come ogni estate, San Nazzarodiventa l’isola del divertimento e della spensieratezza per i residenti e i turisti, con un ottimo calendario di eventi.

Metti un like alla nostra Fanpage

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi