Ricordando e non solo Angelo Vassallo, il sindaco pescatore

0 0
Reading Time: 2 minutes

“Sono 9 anni da quando Angelo Vassallo è stato ucciso. Al tempo ero segretario del Pd Campania, fu uno dei momenti più dolorosi della mia vita. Oggi per me è un giorno speciale, giurando sulla costituzione penso anche a lui. Con disciplina e onore”.

Lo ha scritto su Twitter Enzo Amendola, neoministro degli Affari europei. Qausi 10 anni dall’uccisione del sindaco Pescatore.

Indagini, arresti e scarcerazioni. L’uccisione di Angelo Vassallo è ancora avvolta nel mistero più fitto. Qualche cosa però comincia ad emergere e dalla Procura di Salerno sono fiduciosi.

C’è una attesa operosa che forse – qualcuno ipotizza – di essere vicini a una clamorosa svolta. E di Angelo Vassallo, il 7 settembre, dopo la Marcia per Angelo alle ore 17 e 30 si discuterà in un convegno ad Acciaroli ‘Cristinità e giustizia’ nell’ambito della ‘Festa della Speranza’.

Un confronto per riflettere, capire e ragionare nel ricordo di Angelo che ha tracciato una strada, costruito una storia in discontinuità e il suo esempio è diventato messaggio per tanti.

Oggi il neo Ministro Amendola ne ha voluto valorizzare e ricordare il pensiero che molti anche nel Pd non hanno voluto colpevolmente ascoltare.

Pier Paolo Milanese

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi