La Marcuzzi posta su Instagram una sua foto e gli odiatori della rete si scatenano: “Vergognati…Sei una mamma…”

0 0
Reading Time: < 1 minute

È bastato che Alessia Marcuzzi postesse su Instagram una foto diciamo audace per far scatenare la reazione arrabbiate degli odiatori della Rete. Una foto artistica dove la giunonica conduttrice è distesa su una spiaggia bianchissima e coperta solo dalla sue borse.

Lo scatto – come spesso accade per la Marcuzzi – ha fatto circa 100mila like ma non sono mancati i duri giudizi degli haters.

“Vergognati. Sei una mamma e sei sempre nuda”. “Non ha rispetto per per tua figlia…”. E ancora : “Un po’ di rispetto per i tuoi figli non hai bisogno di fare foto nuda”, “Non hai più 20 anni, ogni frutto la sua stagione”, sottolinea un altro follower furioso con la showgirl.

C’è chi le dà della “ridicola” e sentenzia “sei una donna matura un’ottima conduttrice non hai bisogno di queste foto da new entry nel mondo dello spettacolo, perdi punti”.

Non solo critiche però ci mancherebbe. C’è chi chiede il segreto della sua eterna bellezza, chi ipotizza che per lei le leggi della natura non valgono e chi – la maggior parte – chiede a gran voce un nuovo scatto ma senza borse!

Giulia Rosati

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
100 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi