Ricordando il giornalista Enzo Musella, domani cerimonia con il segretario della Fnsi Lorusso

0 0
Reading Time: 2 minutes

Si terrà domani alle 15,30 la consegna delle borse di studio per il premio intitolato alla memoria del giornalista ‘Enzo Musella’, arrivato quest’anno alla terza edizione.

Il Sindacato Unitario dei Giornalisti della Campania ha messo in palio 14 borse di studio agli studenti meritevoli di scuola media inferiore e a quelli della media superiore, nonché a un neodiplomato, figli dei colleghi iscritti al sindacato e in regola con la quota associativa 2019.

Quest’anno a premiare i ragazzi sarà il segretario generale della Federazione nazionale della Stampa italiana, Raffaele Lorusso.

Enzo Musella era un cronista di razza, la sua una passione vera, un innamoramento avvenuto non in giovane età ma negli anni della maturità.

Un amore consapevole, un legame forte, vero, una strada tracciata dove Enzo Musella ha scoperto di possedere grandi qualità.

Un cronista a tutto tondo: carta stampata, web e Tv. E proprio sul piccolo schermo riusciva a dare il meglio.

Autore di trasmissioni d’inchiesta e sulla sanità di grande successo, in pochi anni è diventato un maestro di giornalismo.

La sua ultima fatica – il libro pubblicato postumo – è stato il testo d’inchiesta scritto con Gianmaria Roberti, Gaetano Pragliola e Luigi De Stefano, ‘Camorrista fantasma’ Le mille vite del superlatitante Pasquale Scotti.

Giulia Rosati

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi