A Villa Domi, ‘Tutti uniti per il sociale’ – giornata contro la violenza sulle donne

2 0
Reading Time: 2 minutes

Giornata contro la violenza sulle donne. Villa Domi ha ospitato l’evento ‘Tutti uniti per il sociale’, serata condotta da Maridì Vicedomini che ha visto la partecipazione di attori, cantanti, artisti, registi che insieme hanno dato il loro contributo per dire ‘NO’ alla violenza sulle donne.

Bello e emozionante il cortometraggio ‘L ‘ultimo passo del perdono’, interpresto in modo magistrale da Lando Buzzanca con la regia di Alessandro Derviso e la produzione di Gianfranco Unione.

Un film-denucia sulle donne che subiscono i soprusi dell’ uomo- maschio che per difendersi attacca violando le leggi della natura.

Madrina della serata, Maria Nazionale; che ha coinvolto il pubblico con la sua voce insieme a quella dei Soulfood vocalist. Della serata anche Rosaria De Cicco, Rosalia Porcaro, Nunzia Schiano, che hanno contribuito a rendere speciale la manifestazione.

Occasione anche per Maridi Vicedomini dei consegnare dei premi: al regista Alessandro Deriso per la bravura con cui ha rappresentato nella sua opera cinematografica l’amore ‘malato’ che porta alla violenza, a Valerio Iovinella e Domenico Contessa per aver reso possibile l’organizzazione dell’evento.

Premiati anche Angelo Iannelli che nelle vesti di un Pulcinella di Acerra ha fatto l’elegio alla donna di ogni tempo e luogo, alla bravissima Nunzia Schiano e a Patrizia Gargiulo, presidente dell’Associazione ‘Donne per il Sociale Onlus’ che ha dato appuntamento a il prossimo 1 dicembre quando verrà presentato presso Palazzo Alabardieri il calendario per il nuovo anno.

Elena Barbato

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi