Matteo Salvini ha le visioni : vede e parla con la Madonna di Medjugorje

A Porta a Porta, Matteo Salvini ha svelato di parlare con la Madonna di Medjugorje e addirittura quest’ultima gli ha svelato che “Conte mente”. Questo sarebbe stato il messaggio celestiale che ha illuminato le ragioni politiche del leader della Lega.

Insomma, se il Vaticano non riconosce i ‘messaggi della Madonna a Medjugorje’ questi messaggi addirittura il leader del Carroccio li riceve direttamente.

Sembra incredibile, è puro delirio religioso di Matteo Salvini ma se queste affermazioni dovrebbero quanto meno seminare dubbi, perplessità e sorrisi nell’elettorato così non è anzi i fan di Salvini – a leggere i gruppi di Fb – sembrano che accolgano bene e credano allo slancio divino.

La Madonna di Medjugorje è diventata l’icona dei leghisti. Ora tocca alla Vergine Maria parlare direttamente a Salvini.

A Porta a Porta con un attento Bruno Vespa, il leader delle Lega ha detto: “C’è stato un messaggio della Madonna di Medjugorje che invitava a riconoscere le persone dallo sguardo. A giudicare i fatti non solo da quello che si dice, ma da come lo sguardo di Conte quando parlava del Mes mi sembrava quello di una persona che ha paura, che non ha la coscienza pulita e che scappa”.

Spazio al Vernacoliere, il giornale satirico che sulla vicenda della Madonna di Medjugorje ha costruito la sua prima pagina.

Pier Paolo Milanese

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

1 1
50 %
Happy
0 %
Sad
50 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi