Salvini tenta la De Girolamo

Nunzia De Girolamo ha folgorato Matteo Salvini. Il leader della Lega ha puntato gli suoi occhi sulla ex paramentare di Forza Italia ed ex ministro dell’Agricoltura.

Il leader del Carroccio vorrebbe strapparla alla concorrenza di Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni che da tempo la corteggia e lanciarla addirittura come candidata del centro-destra a goveratrice della Campania. I numeri ci sono e anche i consensi.

La De Girolamno è un personaggio ormai televisivo, se la contendono molte trasmissioni, un vero vip dopo l’esperienza di ‘Ballando sotto le Stelle’ con Milly Carlucci dove ha mostrato capacità del tutto inimmaginabili nel ballo e come showgirl.

Un volto che spacca ma soprattutto una abile politica che sa muoversi e con un bagaglio d’esperienza importante. Salvini sa valutare, pesare e cogliere le potenzialità. Il blitz della Lega è in chiave candidatura per la poltrona di presidente della Regione Campania.

L’avanzata del Carroccio all’interno dell’alleanza dipende dall’andamento dello scacchiere delle candidature a livello nazionale.

Insomma, se Stefano Caldoro ha dato la sua disponibilità non è detto che i giochi siano fatti ora spunta la stella di Nunzio De Girolamo ormai fredda con Forza Italia e potenziale cavallo vincente leghista.

Pier Paolo Milanese

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

0 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi