Acciuffato il pirata della strada che ieri ha travolto sulle strisce pedonali mentre attraversavano un bimbo e la sua mamma. Il piccolo di 2 anni si trovava sul passeggino spinto dalla mamma.
Il bambino è in coma a causa di un forte trauma cranico. È accaduto a Coccaglio, nel Bresciano, un bambino di due anni è stato investito da un’auto mentre si trovava nel passeggino accompagnato dalla mamma. Dopo l’investimento, avvenuto sulle strisce pedonali, l’auto non si è fermata e ora è caccia al pirata della strada.

Il bambino, ricoverato all’ospedale di Bergamo, è in stato di coma a causa di un forte trauma cranico. A chiamare i soccorsi dopo l’incidente, sarebbero stati alcuni passanti che per primi hanno aiutato la donna, che non avrebbe rimediato ferite, e il suo bimbo.
Per l’individuazione del pirata della strada sono state fondamentali le riprese dalle telecamere di sicurezza. Si tratta di una 22enne, che è stata fermata dalla polizia locale.

La giovane, dopo aver investito sulle strisce pedonali mamma e bimbo, era fuggita: ora è accusata di lesioni stradali gravi e omesso soccorso.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it