Il premier Giuseppe Conte: “La lega perde consenso e sugli evasori sarà lotta dura”

1 0
Reading Time: < 1 minute

Il premier Giuseppe Conte, ospite di Di martedì su la7, parla a tutto campo e cerca di rassicurare e infondere speranza.

Nel suo colloquio con Giovanni Flores parla anche di Matteo Salvini e della Lega e svela : “Il loro consenso sta scemando. Da cosa lo vedo? Dai sondaggi”.

Il presidente del Consiglio non casualmente lancia un messaggio anche in direzione dei 5 Stelle: “Siamo in sintonia, Beppe Grillo l’ho visto molto consapevole. Abbiamo un’occasione storica per rendere l’Italia più verde e più digitale, per migliorare questo Paese”.

La stoccata più dura è rivolta agli evasori fiscali. Dice il premier : “Lo dico a tutti. Se non piace il piano antievasione cercate di mandarmi a casa. Fino a che ci sarò, lotterò contro l’evasione. Ci frutterà tanto: il nostro tesoro, il tesoretto del Paese – spiega – è di 100 miliardi”.

Su questo annuncia anche una novità sui pagamenti digitali: “Credo che arriveremo a far trovare nei conti correnti fino a 2mila euro come superbonus per i pagamenti digitali. Offriremo un ampio ventaglio di pagamenti digitalizzati”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi