Babbo Natale con la polizia fa ‘irruzione’ alla fondazione ‘Figli in Famiglia’ per portare i doni e regalare sorrisi

0 0
Reading Time: < 1 minute

Babbo Natale con la polizia fa ‘irruzione’ alla fondazione ‘Figli in Famiglia’ per portare i doni e regalare sorrisi

Oggi pomeriggio, presso la #Fondazione #FigliinFamiglia , è arrivato #BabboNatale accompagnato dalle #volanti e dai #Nibbio della #PoliziadiStato . Prima della consegna dei doni, a cui hanno partecipato anche le #unitàcinofile dell’#UfficioPrevenzioneGenerale , uno spettacolo di clown e bolle di sapone. #poliziadistato #questuradinapoli #essercisempre #viciniallagente #ilNataleciunisce #Natalesicuro

Pubblicato da Questura di Napoli su Martedì 17 dicembre 2019

Babbo Natale scortato dalla polizia è approdato alla fondazione ‘Figli in Famiglia’ di Carmela Manco in via Ferrante Imparato. Agenti che insiema a Babbo Natale hanno consegnato i regali ai più piccoli, entusiasti.

L’iziativa è stato voluta dal questore Alessandro Giuliano che ha avuto modo di conoscere e apprezzar il grande lavoro silenzioso e bello di Carmale Manco, la suora laica che accoglie ogni giorno con i volontari i bambini del quartiere di San Giovanni a Teduccio.

Tanti laboratori, iniziative e l’ottimismo della volontà. Le auto della polizia, insieme con alcuni performer vestiti da pagliacci (erano in realtà poliziotti di uffici napoletani) hanno accompagnato Santa Claus.

Giochi, filastrocche e consegna dei doni. Una bellissima giornata dedicata ai più piccoli anche per raccontare una immagine diversa delle forze dell’ordine che – da queste parti – spesso sono visti come quelli che portano via i papà ed a volte anche i nonni.

Il questore, come sempre, nel salutare ha detto: “Stare vicino ai ragazzi, soprattutto nei quartieri cosiddetti difficili, è una delle più efficaci forme di prevenzione dei reati che si possa immaginare”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi