Sono trascorsi con oggi sei anni dalla caduta di Michael Schumacher mentre si trovava su di una pista da sci a Meribel, sulle Alpi francesi. Una diagnosi che somiglia a una sentenza : gravissimo trauma cranico.
Rimasto in condizioni critiche e coma indotto per mesi e mesi, impiegò quasi un anno prima di lasciare l’ospedale e fare ritorno nella sua dimora a Gland, nel cantone di Vaud, sul lago di Ginevra.

Il sette volte iridato campione di Formula 1 è avvolto da uno spesso muro di silenzio che per la prima volta è rotto da sua moglie Corinna. Si è saputo che Michael Schumacher è stato sottoposto presso l’ospedale George Pompidou di Parigi a un trattamento sperimentale con cellule staminali.
“Potete stare certi che è nelle migliori mani possibili – ha detto Corinna in un’intervista a ‘Shès Magazinè della Mercedes – e che stiamo facendo di tutto per aiutarlo. Vi preghiamo di comprendere che stiamo seguendo le volontà di Michael nel mantenere riservato un argomento così delicato come la sua salute”.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it