L’accusa di Paragone: “Il M5S fanno i ‘pali’ del sistema”

1 0
Reading Time: < 1 minute

È Gianluigi Paragone show. Il senatore ex M5S oggi al gruppo misto e vicinissimo a Alessandro Di Battista in un video diffuso sul suo profilo Fb prende di mira il Movimento 5 Stelle e in particolare l’ex capo Luigi Di Maio.

Paragone con ciuccio in bocca e cravatta lancia una serie di accuse anche e soprattutto alla luce della pesantissima sconfitta elettorale.

https://www.facebook.com/watch/?v=180502279982800

“Non sono venduti, sono incapaci” così comincia l’analisi post-regionali. “Sapevamo che il M5S non era fatto da gente strutturata, ma si stanno comportando come i ‘pali’ del sistema. Luigino Di Maio si toglie la cravatta e si mette il ciuccio in bocca… ‘Sono solo elezioni regionali’… Tra un po’ le perderai anche in Veneto e in Liguria. Il Pd vi sta facendo ballare”, accusa il senatore, espulso dal Movimento.

“Ora c’è Vito Crimi… La gente è scappata, il Movimento è morto perché ormai deve andare nella scia del Pd, quello è l’unico slot libero”, aggiunge. “Io ho detto che ero stato espulso dal nulla perché mi riferivo a Di Maio e ai probiviri. Il nulla rischia di essere il Movimento”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi