VIDEO. Operatore di ‘Napoli servizi’ nel mirino di una baby gang

2 0
Reading Time: < 1 minute

Un operatore della ‘Napoli Servizi’ mentre è in servizio e si appresta nei pessi di Piazza Garibaldi a svolgere le sue mansioni entra nel mirino di una baby gang e viene spintonato con un calcio alla schiena e poi deriso.

Uno spaccato di come pezzi di Napoli rappresentati da giovani generazioni, ragazzini ignoranti, vuoti e allo sbando mettano a segno veri e propri atti di bullismo e violenza.

Ancora baby-gang. Bullismo contro operatore della Napoli Servizi. Borrelli.” Basta parlare, è ora di agire contro le baby-gang.”

Ancora baby-gang. Bullismo contro operatore della Napoli Servizi. Borrelli.” Basta parlare, è ora di agire contro le baby-gang.”"Le baby-gang, con i loro atti di bullismo e violenza, oramai non prendono di mira soltanto i coetanei ma anche persone più anziane.Da un’ultima segnalazione ricevuta da un cittadino si viene a conoscenza di un episodio increscioso: un operatore della “Napoli Servizi” viene spintonato con un calcio alla schiena e poi deriso da un gruppo di ragazzini, nei pressi di Piazza Garibaldi. Un comportamento indegno" denuncia il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli a cui è stato inviato il video.“Non possiamo più soltanto parlarne di questo problema dilagante delle baby-gang, dobbiamo agire e dobbiamo farlo subito. Esistono due possibili soluzioni: per quei ragazzini appartenenti a famiglie ’per bene’ bisogna intervenire tempestivamente con un piano di educazione, perché evidentemente i loro genitori non sono stati in grado di indirizzarli nel modo giusto; discorso diverso, invece, per i figli dei criminali e dei camorristi. Loro vanno tolti ai genitori, quei genitori che hanno sì impartito un’educazione alla propria prole, un’educazione alla criminalità, alla violenza e la sopraffazione.” – conclude Borrelli.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Mercoledì 29 gennaio 2020

Il video è stato diffiso dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

“Non possiamo più soltanto parlarne di questo problema dilagante delle baby-gang, dobbiamo agire e dobbiamo farlo subito” – attacca il consigliere -.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi