Emergenza Coronavirus. La Regione Campania ha attivo un numero verde dedicato all’epidemia che in Cina sta provocando numerosi morti e contagiati.
Componendo l’800.90.96.99 tutti i giorni, dalle 8 alle 20, il personale sanitario risponderà ai cittadini che desiderano ricevere informazioni.
Coronavirus: è attivo il numero verde regionale 800.90.96.99Coronavirus: è attivo il numero verde regionale 800.90.96.99.Tutti i giorni, dalle 8 alle 20, il personale sanitario risponderà ai cittadini che desiderano ricevere informazioni. Raccomandiamo calma e prudenza. No ad allarmismi e psicosi: evitiamo di ingolfare il numero verde con problemi legati all'influenza di stagione e non al Coronavirus.Tuttavia, in caso di dubbi, il servizio è a disposizione, anche per informazioni di merito.
Pubblicato da Regione Campania su Mercoledì 5 febbraio 2020
“Raccomandiamo calma e prudenza – ribadiscono da Palazzo Santa Lucia – No ad allarmismi e psicosi: evitiamo di ingolfare il numero verde con problemi legati all’influenza di stagione e non al Coronavirus”.
La Regione Campania ha realizzato una clip video dove attraverso schede informative vengono spiegati i sintomi dell’epidemia.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it