Emergenza Coronavirus, la Regione Campania istituisce un numero verde dedicato

Emergenza Coronavirus. La Regione Campania ha attivo un numero verde dedicato all’epidemia che in Cina sta provocando numerosi morti e contagiati.

Componendo l’800.90.96.99 tutti i giorni, dalle 8 alle 20, il personale sanitario risponderà ai cittadini che desiderano ricevere informazioni.

Coronavirus: è attivo il numero verde regionale 800.90.96.99

Coronavirus: è attivo il numero verde regionale 800.90.96.99.Tutti i giorni, dalle 8 alle 20, il personale sanitario risponderà ai cittadini che desiderano ricevere informazioni. Raccomandiamo calma e prudenza. No ad allarmismi e psicosi: evitiamo di ingolfare il numero verde con problemi legati all'influenza di stagione e non al Coronavirus.Tuttavia, in caso di dubbi, il servizio è a disposizione, anche per informazioni di merito.

Pubblicato da Regione Campania su Mercoledì 5 febbraio 2020

“Raccomandiamo calma e prudenza – ribadiscono da Palazzo Santa Lucia – No ad allarmismi e psicosi: evitiamo di ingolfare il numero verde con problemi legati all’influenza di stagione e non al Coronavirus”.

La Regione Campania ha realizzato una clip video dove attraverso schede informative vengono spiegati i sintomi dell’epidemia.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

1 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi