VIEDEO SHOCK. Sputa sulla frutta di un supermercato e ride. È caccia ai due giovani che hanno postato il filmato ‘infettiamo’

Sputa sulla frutta e ride dicendo di voler infettare la merce esposta. Accade in un supermercato della provincia di Caserta.

Il gesto assurdo è stato immortalato da un amico complice con uno smartphone.

Sposta la mascherina e avvicinandosi a una cassetta della frutta comincia a sputate poi tra le risate si allontana.

Le immagini, dopo aver fatto il giro dei social, sono state postate su Facebook dal consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli.

“Neanche l’emergenza sanitaria da Coronavirus sembra fermare la stupidità di alcuni individui che amano mettersi in mostra sui social con atti scellerati”, scrive Borrelli su Facebook a corredo del video.

“L’imbecillità sta raggiungendo limiti mai neanche pensati prima, il cattivo utilizzo dei social e la mania di voler essere protagonisti sta aiutando in tal senso”.

I volti dei due giovani sono visibili ora occorre trovarli e denunciarli per attentato alla salute pubblica. Un dovere procedere da parte delle forze dell’ordine anche e in rispetto delle normative e per i tanti che in queste ore drammatiche e tragiche in Italia e nel mondo combattono per non morire.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

1 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi