Addio al Coronavirus, mega evento con tanti artisti e cantanti. È uno scherzo?

Sarà forse una fakenews oppure lo scherzo di qualcuno con la capa fresca. Sta di fatto che se corrispondesse al vero l’organizzazione di un “Mega Evento per l’addio del Corona Virus con tanti artisti della canzone napoletana” sarebbe davvero un fatto abominevole e un atto contro legge.

La locandina pubblicitaria sta facendo il giro del web. L’appuntamento è allo Chalet al Bacio di via Municipio a Recale, comune in provincia di Caserta.

L’evento – si legge sull’invito – è organizzato da Ernesto Cucinelli e Angela Papale, un mega evento per l’addio al Coronavirus.

Si tratta di un atto eversivo, uno schiaffo a chi in queste ore drammatiche, tragiche vede i suoi cari morire a migliaia.

Una iniziativa indegna, assurda anche se fosse solo uno scherzo: sicuramente di cattivo gusto.

È chiaro che la vicenda va approfondita perchè l’attuale normativa vieta assembramenti, vieta l’apertura dei locali del tempo libero e vieta le uscite in strada se non contemplate per ragioni di lavoro, salute e l’approviggionamento di generi di prima necessità.

Sarebbe il caso che le forze dell’ordine approfondissero la vicenda e chiedessero ai diretti interessati, i presunti organizzatori Ernesto Cucinelli e Angela Papale, se ciò sostenuto nella locandina corrisponde al vero.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

1 0
0 %
Happy
100 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi