Nel corso del dibattito al Senato della Repubblica dopo l’informativa del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, l’ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini ha rivolto pubblicamente i suoi complimenti al ministro degli Esteri Luigi Di Maio ringraziandolo per il lavoro rigoroso che sta conducendo in un momento difficilissimo per il Paese.
In particolare l’attenzione riolta a tutti i connazionali bloccati all’estero e ricondotti in Italia con voli di Stato.
Un riconoscimento importante per l’ex leader del Movimento 5 Stelle che prima dello scoppio della pandemia molti lo davano ormai sulla via dell’oblio politico.

Di Maio sembra aver imparato dai tanti errori – alcuni grossolani – commessi in questi anni. Sta di fatto che piace a molti questo nuovo stile istituzionale, serio, meno social e più da padre della Patria.
E in serata il titolare della Farnesina parlando della crisi coronavirus ha scritto su Fb : “Non c’è tempo per inutili polemiche. Al lavoro, per il nostro Paese”.
Di Maio ha poi aggiunto: “Vi prometto che darò l’anima per ogni singolo cittadino, mettendo sempre e solo al primo posto gli interessi del nostro meraviglioso Paese”
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it