VIDEO. A Napoli si costruisce un ospedale da campo per il Covid-19? Per la conduttrice di Tagadà “non ha senso, i numeri del contagio sono contenuti”

1 0
Reading Time: < 1 minute

L’epidemia dei luoghi comuni contro Napoli al tempo del Coronavirus non si arresta. Il nuovo cotagio questa volta ha coinvolto la trasmissione Tagadà andata in onda l’8 aprile su La 7 e condotta dalla giornalista Tiziana Panella. L’attenzione si sposta sull’allestimento dell’ospedale modulare nello spazio antistante e parcheggio dell’Ospedale del Mare a Ponticelli.

L’inviato Alessio Schisano mette sotto la lente della telecamera la costruzione – a tempo di record – delle postazioni della terapia intensiva e seguendo – evidentemente – il canovaccio comincia a interrogarsi sull’utilità dell’opera.

“In tanti si chiedono l’utilità di una struttura del genere in una città che ieri ha fatto registrare appena 30 malati. Cercheremo di capire qual è l’utilità oggi e quale nelle prossime settimane di questa struttura di questo ospedale da campo per la città di Napoli”.

Restituita la linea allo studio e lanciato l’interrogativo, la palla passa alla conduttrice Tiziana Panella che con pause, parole cesellate e un discorso con scappelamento a sinistra passando a destra sostiene : “Ovviamente le domande sono legittime, cosi come è legittima la preoccupazione del Sud”.

“Sapete, i numeri ci dicono che per fortuna la curva ha modificato il suo andamento – evidenzia la Panella – ci si aspettava che arrivasse al Sud il contagio e per fortuna – lo ripeto al momento sembra che i numeri siano contenuti – allora viene da chiedersi perchè un ospedale da campo? Ha senso o non ha senso?”.

Il contagio anti Napoli e Campania non si arresta sembra aver infettato, come pare, tutte le presunte trasmissioni di approfondimento.

Ar.Ca.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
100 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi