Franco Lauro, 58 anni, volto noto delle trasmissioni di Raisport trovato privo di vita

4 0

Il volto sorridente di Franco Lauro appena 58 anni, passa di bacheca in bacheca. Pochi minuti e la sua scomparsa diventa una notizia virale. È un colpo basso, una notizia terribile, la sua voce, i suoi modi gentili, seri, rigorosi accompagnavano le giornate sportive degli italiani.

Il giornalista Rai era un voto conosciuto del grande pubblico, apprezzato per competenza, educazione e professionalità. Fino a Pasqua aveva lavorato negli studi della Rai, come faceva dal 1984.

Da 24 ore la compagna non aveva più notizie di lui. Sono stati i carabinieri del 112 accompagnati dai medici del 118 a trovarlo senza vita al’interno del suo appartamento di Roma.

Il giornalista è stato trovato privo di vita sul letto, era ancora vestito. Forse nella notte di Pasquetta, il malore che non gli ha lasciato il tempo di chiedere aiuto. Commozione e tanti messaggi a lui dedicati.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi