VIDEO. L’inviata di Agorà delusa dai napoletani : “Non siamo fortunati in questo momento, si stanno comportando bene”

255 229
Reading Time: < 1 minute

Alla lunghissima lista di programmi Tv che ai tempi del Coronavirus vorrebbero rappresentare la città di Napoli in un certo modo ovvero infarcita di luoghi comuni, si aggiunge anche la trasmissione ‘Agorà’ in onda su Raitre.

Collegata dal quartiere Vomero, l’inviata sollecitata dalla conduttrice Serena Bortone alla domanda : “Voglio sapere se Napoli è vuota oppure no, se si rispettano le regole opppure no” ha risposto sul finale con una affermazione che svela e mostra il canovaccio già scritto dell’incursione della trasmissione in città.

“Siamo in una zona che sarebbe pedonale – spiega l’inviata – siamo qui da circa una mezz’ora e in realtà c’è un passsaggio di auto abbastanza numerosa”.

“Ho visto furgoncini – ribadisce – sarebbe una zona commerciale dove però il commercio è interrrotto perchè i negozi sono chiusi”.

Poi il lapsus che svela l’intento, la missione segreta della trasmissione e parlando con la conduttrice dice : “Non siamo fortunati in questo momento, si stanno comportando bene. Non c’è nessuno ma fino a pochi minuti fa c’era un passaggio intenso”.

Senza parole ma è così dura da accettare questa verità: Napoli non solo sta rispettando le regole con scrupolo, non solo sta mostrando grande umanità e solidarietà ma è anche all’avanguardia nell’affrontare il Coronavirus.

Arnaldo Capezzuto

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
51 %
Sad
Sad
6 %
Excited
Excited
2 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
27 %
Surprise
Surprise
14 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi