VIDEO. La conduttrice e l’inviata di Agorà si scusano con i napoletani : “Non era nostra intenzione offendere nessuno. È stata una frase infelice”

2 9
Reading Time: < 1 minute

“Non era nostra intenzione offendere nessuno. È stata una frase infelice e ci scusiamo”.

La conduttrice Serena Bortone della trasmissione Agorà in onda su Raitre – stamane – prima di collegarsi con l’inviata a Napoli, Elena Biggioggero è ritornata sulla polemica scaturita da uno scivolone proprio di quest’ultima.

Ieri nel corso di un collegamento dal quartiere Vomero al riguardo del rispetto delle regole dei napoletani per il Covid-19 aveva detto : “Non siamo fortunati in questo momento, si stanno comportando bene. Non c’è nessuno ma fino a pochi minuti fa c’era un passaggio intenso”.

Una gaffe che ha svelato forse il vero intento del servizio di rappresentare il solito luogo comune, il pregiudizio, il cliché dei napoletani anarchici e che non rispettano le regole.

“Mentre parlavamo e ci sono nervi tesi sui controlli – spiega Bortone – ho fatto una battuta con te, Elena che Napoli era deserta e tu hai usato una frase poco felice. Voglio chiarire che non era nostra intenzione non offendere nessuno. Siamo in diretta tutte le mattine per due ore al giorno e una frase infelice può scappare a tutti”.

E Elena Biggioggero collegata da Napoli dalla zona di Montesanto aggiunge: “Grazie per avermi dato l’occasione, io mi scuso sinceramente”.

I telespettatori partenopei guarderanno adesso con più affetto e interesse la trasmissione ‘Agorà’, nutrendo stima per l’onestà intellettuale dimostrata da parte della conduttrice Bortone e dell’inviata Biggioggero dell’aver ammesso lo scivolone.

Arnaldo Capezzuto

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
100 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi