La riflessione di Bassolino: “Consentire la consegna di pizze a domicilio avrebbe un importante valore dal punto di vista economico ed anche psicologico”

2 0
Reading Time: < 1 minute

“È stato saggio far passare le feste di Pasqua ed è giusto tenere alta la guardia. Ma consentire ora, con tutte le garanzie di sicurezza, la consegna della Pizza a domicilio avrebbe un importante valore dal punto di vista economico ed anche psicologico”.

Lo scrive in un post l’ex presidente della Regione Antonio Bassolino che così si schiera con chi in queste ore sollecita Il goernatore Vincenzo De Luca a togliere la morsa del blocco almeno alle pizzerie.

Un appello partito la settimana scorsa da Gino Sorbillo che già annunciato la chiusura di almeno quattro locali e il licenziamento del personale.

È giusta la preoccupazione sanitaria e il pericolo di una seconda ondata del virus Covid19 ma il buonsenso di operatori e clienti potrebbe permettere almeno la pizza da asporto anche per i motivi sostenuti da Bassolino “un importante valore dal punto di vista economico ed anche psicologico”

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi