Salvini: “Prometto di fare pulizia a Mondragone. Quelli che attaccano le forze dell’ordine sono complici dei camorristi”

1 1
Reading Time: 2 minutes

“Sono complici della camorra quelli che ci impediscono di parlare, delinquenti che hanno aggredito le forze dell’ordine. La democrazia non prevede la violenza” – grida Matteo Salvini -.

“Mondragone ha diritto alla normalità e alla sicurezza. Le mamme hanno il diritto di crscere i prorpi figli nella normalità. Casa per casa, citofono per citofono occorre trovare quelli che delinquono”.

E poi la promessa: “Tornerò qui e non dirò niente a nessuno. Chiedete ai teppisti perchè impediscono di farci parlare. Porteremo un po’ di puizia all’ex Cirio”.

“Ci sono cittadini, brava persone che non possono uscire di casa – dice contrariato il capo della Lega – è assurdo che io non possa venire a Mondragone e parlare a causa dei centro sociali”.

A chi gli chiede della polemica agitata dallo scrittore Roberto Saviano che in un video si è scagliato cotro il capo del Carroccio sottolinea: “È amico dei centri sociali”.

“La prosima volta verrò e avviserò solo le persone perbene – insiste Salvini – la violenza non è giustificata. Se le mmme mi chiamano e mi dicono Matteo aiutaci io sono dalla parte delle persone perbene. Devo chiedere il permesso ai centri sociali per venire a Mondragone? Stiamo scherzando?”.

E una signora: “Sei un grande Matteo, aiutaci, sei il nostro messia”. Ma subito si alzano cori impietosi: “Scemo, scemo, scemo”. E poi “Sciacallo, sciacallo, sciacallo”. E ancora : “Buffone, buffone, buffone”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi