Inchiesta Sant’Antimo: intercettazioni Cesaro, tra 10 giorni decide il Gip

1 0
Reading Time: < 1 minute

Deciderà entro dieci giorni, il gip di Napoli Maria Luisa Miranda, in merito all’utilizzabilità delle intercettazioni in cui compare anche la voce del senatore di Forza Italia Luigi Cesaro, finite nell’inchiesta dei carabinieri del Ros e della Procura di Napoli sulle presunte collusioni tra politica e Camorra a Sant’Antimo, comune dove è nato il parlamentare indagato.

Si tratta di intercettazioni, occasionali e indirette, captate durante l’indagine del reparto speciale dei militari dell’Arma.

All’udienza hanno preso parte i sostituti procuratori titolari dell’indagine, i pm Loreto e Alfano (che contestano il concorso esterno in associazione mafiosa), e i due legali del parlamentare, gli avvocati Alfonso Furgiuele e Michele Sanseverino.

Qualora il giudice per le indagini preliminari partenopeo dovesse decidere per l’utilizzabilità (parziale o totale) di quelle intercettazioni, sarà necessario inoltrare richiesta per l’autorizzazione alla Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari del Senato della Repubblica.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi