Geronimo Stilton, testimonial del Parco Archeologico dei Campi Flegrei

3 0
Reading Time: < 1 minute

Un testimonial d’eccezione per promuovere il Parco Archeologico dei Campi Flegrei: Geronimo Stilton. Il topo giornalista che riscuote successo tra i bambini , è stato scelto quale testimonial del progetto educativo del Parco archeologico dei Campi Flegrei.

Il progetto proposto dall’archeologo Paolo Giulierini già qualche anno fa, ha la finalità di far conoscere a bambini e ragazzi l’enorme valore culturale dei siti di competenza del Parco.

L’iniziativa si concretizzerà con la realizzazione di 5 video educativi con protagonista Geronimo Stilton che verranno caricati sui canali social del Parco a cadenza settimanale. I filmati saranno ambientati nei 5 luoghi simbolo dell’archeologia dei Campi Flegrei: il Parco archeologico di Cuma, il Museo archeologico dei Campi Flegrei nel Castello di Baia, il Parco archeologico delle Terme di Baia, l’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli e il Parco sommerso di Baia.

Già pubblicato sui canali social e sul sito web del Parco Campi Flegrei il filmato dedicato al Parco archeologico di Cuma.

“Il Parco è un luogo adatto per le famiglie – ha commentato il direttore, Fabio Pagano – e vogliamo esserlo ancora di più, popolando i nostri luoghi di piccoli visitatori e fornendo una divertente ed educativa esperienza di visita. Per parlare e attrarre la loro attenzione abbiamo scelto un testimonial speciale in grado di stimolare e accendere la loro fantasia”

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi