La Ciarambino si appella a Grillo: “Mi piacerebbe molto un endorsement ma non so se lo farà”

0 0
Reading Time: 2 minutes

Valeria Ciarambino, candidata presidente per la corsa allo scranno più alto del Consiglio della Regione Campania in una intervista all’agenzia Dire racconta come sarà la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle. I suoi avversari sono il presidente uscente Vincenzo De Luca e l’ex presidente Stefano Caldoro. Lo schema in pratica è quello di 5 anni fa della serie: Campania, siccome immobile.

“Luigi Di Maio mi ha dato la sua massima disponibilità, ovviamente dobbiamo conciliare gli impegni in Campania con quelli che ha da ministro degli Esteri che sono tanti e al servizio dell’Italia e dell’impresa italiana: e’ la prima volta che un ministro degli Esteri decide di occuparsi del rilancio del Made in Italy nel mondo. È impegnato, ma mi ha detto che certamente sara’ in Campania al nostro fianco”.

Spiega la Ciarambino, ormai non più una novità sulla scena politica della nostra regione. Con altri sei consiglieri del M5S è stata all’opposizione ed è stata oltre perennemente capogruppo anche presidente della Commissione Trasparenza.

Ciò che colpisce nel corso dell’intervista è il passaggio quando a sorpresa la candidata racconta pensando al garante nazionale del Movimento: “Mi piacerebbe molto un endorsement da parte di Beppe Grillo” e poi aggiunge: “Non so se lo farà perchè Grillo è imprevedibile”.

Insomma, consapevole che ormai il suo nome non è una novità in Campania, si è candidata – dice lei – per “spirito di servizio” addirittura chiede pubblicamente a Grillo di sostenerla e però mettendo le mani avanti esprime un pacato scetticismo: “Non so se lo farà”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi