Mara Carfagna boccia Caldoro e mette all’angolo gli alleati della Lega e FdI.
“Confermo che avevo chiesto un passo di fianco per la candidatura di Stefano Caldoro, immaginavo una fase di rinnovamente per il governo del centro destra in Campania. Così non è stato. Se Silvio Berlusconi mi avesse offerto la candidatura l’avrei presa in considerazione”.
Mara Carfagna intervistata da Bianca Berlinguer a Carta Bianca su Raitre non si nasconde e parla a tutto campo lanciando anche delle stilettate contro gli alleati della Lega e di Fratelli d’Italia.

“Il sovranismo va contrastato a livello nazionale e internazionale. Ci isolerebbe anche in Europa. L’Italia deve sedere ai tavoli europei con autorevolezza e credibilità” – spiega – .
“Quest’Europa, governata da tre donne, sta mostrando un volto più solidale verso i Paesi più colpiti dalla pandemia: speriamo sia l’inizio di un nuovo corso” – sottolinea l’esponente di Forza Italia.

“Le vicende drammatiche seguite all’emergenza si risolvono governando, con tutti gli strumenti economici e sostenendo i settori che stanno soffrendo – evidenzia -“.
“Governare in questo momento è difficile ma vedo molti annunci, molta propaganda, molte conferenze stampa ma pochi fatti concreti – riflette Carfagna – quello che si annuncia non arriva a destinazione e il Paese soffre.”
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it