Mara Carfagna boccia Caldoro e mette all’angolo gli alleati della Lega e FdI

1 0
Reading Time: 2 minutes

Mara Carfagna boccia Caldoro e mette all’angolo gli alleati della Lega e FdI.

“Confermo che avevo chiesto un passo di fianco per la candidatura di Stefano Caldoro, immaginavo una fase di rinnovamente per il governo del centro destra in Campania. Così non è stato. Se Silvio Berlusconi mi avesse offerto la candidatura l’avrei presa in considerazione”.

Mara Carfagna intervistata da Bianca Berlinguer a Carta Bianca su Raitre non si nasconde e parla a tutto campo lanciando anche delle stilettate contro gli alleati della Lega e di Fratelli d’Italia.

“Il sovranismo va contrastato a livello nazionale e internazionale. Ci isolerebbe anche in Europa. L’Italia deve sedere ai tavoli europei con autorevolezza e credibilità” – spiega – .

“Quest’Europa, governata da tre donne, sta mostrando un volto più solidale verso i Paesi più colpiti dalla pandemia: speriamo sia l’inizio di un nuovo corso” – sottolinea l’esponente di Forza Italia.

“Le vicende drammatiche seguite all’emergenza si risolvono governando, con tutti gli strumenti economici e sostenendo i settori che stanno soffrendo – evidenzia -“.

“Governare in questo momento è difficile ma vedo molti annunci, molta propaganda, molte conferenze stampa ma pochi fatti concreti – riflette Carfagna – quello che si annuncia non arriva a destinazione e il Paese soffre.”

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi