Bufera su De Laurentiis, positivo al Covid : Era senza mascherina alla riunione in Lega calcio

Il prsidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è con la moglie nella loro abitazione di Roma. Il trasferimento dalla sua villa di Capri alla capitale. Sono stati i medici a decidere di portarlo via da Capri a Roma: il presidente azzurro è stato accolto al Molo Luise di Mergellina da alcune persone che lo hanno riconosciuto e salutato: ‘Forza presidente, Forza Aurelio’ e lui ha risposto col pollice alzato.

De Laurentiis è salito su un’ambulanza con la moglie ed è partito per Roma. Non è escluso che possa essere ricoverato al ‘Gemelli’, ma al momento le condizioni non lo richiedono.

Ha scoperto di essere positivo ieri pomeriggio al ritorno da Milano dove aveva partecipato all’assemblea di Lega. La decisione di andarci è stata naturale, spiegano dal suo entourage, perché in realtà non aveva alcun sintomo né la febbre, ma solo un mal di stomaco che aveva attribuito a una abbondante cena a base di ostriche.

La sua presenza all’assemblea ha creato non poche polemiche sia per i contatti avuti con tutti gli altri dirigenti calcistici, sia per i video che lo ritraggono all’uscita dall’hotel che ospitava l’assemblea senza mascherina, con i cronisti che provavano a fargli domande a cui ha risposto per qualche secondo prima di entrare in auto.

Il Napoli assicura che il presidente ha tenuto la mascherina per tutta l’assemblea di Lega tranne quando ha parlato.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

1 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi