De Magistris sui progetti per Napoli di De Luca : “In 5 anni se n’è fregato della città”

2 0
Reading Time: < 1 minute

Nuovo round tra il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e il presidente Vincenzo De Luca, ai 10 progetti del governatore per la metropoli all’ombra del Vesuvio risponde il primo cittadino a muso duro: “In 5 anni se n’è fregato della città e counque è poca roba”. La pensa così il sindaco de Magistris, intervenuto a Radio Crc.

“Da un presidente della Regione esperto come lui – ha detto de Magistris – dopo 5 anni mi sarei aspettato qualcosa di meglio, al di là del rendiconto che avrebbe dovuto fare e che non ha fatto perché avrebbe dovuto certificare quanto lui se n’è fregato di Napoli”.

Sul progetto dell’azienda unica del trasporto pubblico, de Magistris ha commentato: “Qui si apre una ferita, perché in questi 5 anni De Luca ha lavorato contro l’azienda pubblica, ha lavorato per le gare private e non ha trasferito le risorse al Comune di Napoli. È una bugia e una falsa promessa per il futuro perché ha operato in un’altra direzione. Inserisce Anm, Ctp e anche l’Eav, dopo che si è preso 600 milioni di euro dal Governo Renzi e la Circumvesuviana forse funziona peggio di prima”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi