Le ruspe abbattono l’ex villa bunker del clan dei Moccia

1 0
Reading Time: < 1 minute

E’ stato eliminato “dal territorio un simbolo della criminalita’ camorristica”. Cosi’ il prefetto di Napoli Marco Valentini ha salutato, questa mattina, l’abbattimento a Caivano, nel napoletano, del complesso “ex villa Moccia” appartenuto e poi confiscato all’omonimo clan della camorra.

L’immobile, spiegano dalla prefettura, acquisito al patrimonio comunale, versava in precarie condizioni strutturali e ambientali ormai irrecuperabile per finalita’ istituzionali o sociali. 

Con il Prefetto di Napoli c’erano i componenti della Commissione straordinaria del Comune di Caivano ed i vertici locali delle Forze dell’ordine.

L’immobile, confiscato al clan camorristico Moccia e acquisito al patrimonio comunale, versava in precarie condizioni strutturali e ambientali ormai irrecuperabile per finalità istituzionali o sociali.

Il Prefetto Valentini si è congratulato con la Commissione straordinaria per il risultato conseguito che ha consentito di eliminare dal territorio un simbolo della criminalità camorrista. 

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi