Ciro, i fidanzato di Maria Paola interrogato dal Pm

Ciro Migliore questa mattina è stato ascoltato dai magistrati della procura di Nola.

“Si tratta di un normale sviluppo investigativo che rientra tra le attività d’indagine che si stanno svolgendo”, ha spiegato il legale del giovane, Giovanni Paolo Picardi.

Ciro Migliore è il fidanzato di Maria Paola Gaglione, la ragazza del Parco Verde di Caivano (Napoli) morta lo scorso venerdì a seguito di un incidente stradale. Il fratello Michele è in carcere, indagato per omicidio preterintenzionale.

Contestata l’aggravante dei futili motivi in quanto Gaglione non avrebbe accettato la relazione tra la sorella e Ciro, un ragazzo transessuale. Annullata, intanto, una conferenza stampa che era stata convocata per questa mattina dalla famiglia Gaglione.

Intanto, è stata rinviata a data da destinarsi la conferenza stampa dei familiari di Maria Paola Gaglione. L’appuntamento era stato annunciato nel pomeriggio di ieri, si sarebbe dovuto tenere stamane nei locali della parrocchia del Parco Verde di Caivano.

I familiari di Maria Paola, hanno fatto sapere i loro legali, sono ancora troppo scossi per quanto accaduto ed hanno deciso di rinviare l’incontro con la stampa.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

0 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi