‘Dal dentista senza dolore’, il nuovo libro di Elio Bava editore Graus Edizioni

0 0
Reading Time: 2 minutes

Sottoporsi alle cure del dentista rappresenta, un po’ per tutti, un calvario di cui si preferirebbe fare a meno. Spesso manca il coraggio per sedersi su quella poltrona che non risulta proprio comoda.

Come fare a superare questa paura? Ce lo spiega l’odontoiatra napoletano Elio Bava con il suo saggio “Dal dentista senza dolore” edito da Graus Edizioni.

Il volume ci racconta come avere sempre denti bianchissimi, superare per il timore del dentista, come difendere i denti dei nostri figli, ottenere gengive sane con il laser, conseguire con l’implantologia denti fissi in 6 ore, assicurarsi cure dentistiche sicure e, infine, curare il mal di schiena proprio recandosi in uno studio odontoiatrico.

Il saggio sarà presentato giovedì 24 settembre alle ore 17 al Circolo Nautico Posillipo di Napoli, in via Posillipo nr 5.

Con l’autore interverranno il dott. Carlo De Masi (presidente nazionale Adiconsum), il prof. Franco Fraioli (docente università Sapienza di Roma), il dott. Franco Caruso (presidente medici sportivi di Napoli).

Interverranno con i seguenti temi: Odontoiatria sportiva (dott. Franco Caruso); implantologia e carico immediato (dott. Innocenzo Martire); biorisonanza applicata all’odontoiatria (dott. Michele Vania). Modererà la serata il giornalista Francesco Marolda.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi