Acciuffato latitante georgiano, si nascondeva a Forcella: è accusato di omicidio

0 0
Reading Time: < 1 minute

Accoltellò a morte n 24enne per il mancato pagamento di una partita di droga fornita da un gruppo criminale di narcotrafficanti con base nella cittadina tedesca.

Fuggito aveva trovato rifugio in un appartamento in vico Scassacocchi a Forcella. I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli insieme ai funzionari della Polizia tedesca di Karlsruhe lo hanno stanato e arrestato.

Si tratta di Gagnidze Kakha, 22enne di origine georgiana. Il 22enne era destinatario di un mandato di arresto europeo emesso l’11 settembre scorso dall’autorità giudiziaria tedesca, ritenuto responsabile dell’omicidio di Cosimo Antonio Paladino, un 24enne cittadino italo-tedesco, avvenuto il 7 luglio scorso a Karlsruhe.

Il giovane, secondo quanto ricostruito dalle indagini, era stato accoltellato a morte per il mancato pagamento di una partita di droga fornita da un gruppo criminale di narcotrafficanti con base nella cittadina tedesca.

L’arresto del georgiano, che aveva tentato di rifugiarsi nel quartiere napoletano di Forcella con la propria compagna, è il risultato della cooperazione e condivisione di informazioni tra le autorità giudiziarie italo-tedesche, in particolare tra la Procura di Napoli  e la Procura di Karlsruhe, e tra le organizzazioni territoriali dell’Arma dei Carabinieri di Napoli e della Polizia tedesca

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi