Ciro racconterà la sua storia d’amore con Paola Maria, la ragazza investita e uccisa dal fratello per la sua relazione

Stesera nel corso della trasmissione ‘Carta Bianca’ su Raitre condotta da Bianca Berlinguer parlerà per la prima volta Ciro Migliore e racconterà la sua storia d’amore con Paola Maria Gaglione, uccisa dal fratello perché “non ci si ama tra donne”.

Ciro, ragazzo trans, nato di sesso femminile che si percepisce uomo aveva una relazione da tre anni con Paola Maria. Tra loro esisteva un rapporto d’amore, consolidato e i due avevano deciso di andare a vivere insieme.

La notte dell’11 settembre Paola Maria e Ciro in sella ad uno scooter lasciano il Parco Verde di Caivano per trasferirsi ad Acerra.

Il fratello della ragazza, Michele Antonio Gaglione, 30 anni, in auto tampona con violenza il mezzo a due ruote provocando la caduta dei due giovani.

Maria Paola muore all’istante mentre il compagno resta ferito; ancora a terra viene picchiato dal 30enne.

Oltre che di omicidio preterintenzionale, Michele Antonio Gaglione, è accusato anche di violenza privata aggravata dall’omofobia.

Paola sarebbe morta a seguito della caduta per l’impatto contro un tubo per l’irrigazione dei campi, che le ha provocato ferite profonde alla gola.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

0 0
100 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi