L’onda pandemica non si ferma: nuovi contagi e più focolai

0 0
Reading Time: < 1 minute

Sessantuno persone ricoverate in terapia intensiva in Campania. Seicentosessantaquattro i pazienti ricoverati in reparti ordinari Covid. Sono cifre eloquenti che descrivono l’inizio della seconda ondata pandemica che sta flagellando la Campania.

Non definitela emergenza. Ma i numeri parlano molto chiaro. Oggi sono 633 i nuovi casi di coronavirus emersi oggi in Campania dall’analisi di 9.232 tamponi. Il dato dei nuovi positivi in Campania è in diminuzione per il secondo giorno consecutivo, dopo il dato record di 769 registrato venerdì scorso. Sono 18.530 i casi complessivamente registrati in Campania dall’inizio dell’emergenza, mentre sono 682.704 i tamponi esaminati.

L’Unità di crisi della Regione Campania comunica che sono 2 i decessi legati al coronavirus registrati in Campania nelle ultime 24 ore. Il totale dei decessi è 479. Sono 128 i nuovi guariti: il totale dei guariti è 7.357. Una giornata che registra oggi in Italia 5456 positivi e 26 morti e che impone al governo un uovo dcpm per mettere il Paese in sicurezza.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi