Napoli, nuove violenze: tafferugli davanti alla sede di Confindustria

0 0
Reading Time: 2 minutes

Non si ferma la violenza a Napoli.  Altri incidenti sono scoppiati, in piazza dei Martiri, dove un gruppo di manifestanti dei Centri sociali, rinforzati dai Cobas, dai Carc e sigle sindacali come il Sindacato lavoratori in lotta hanno iscenato un sit in davanti a Palazzo Partanna, sede di Confindustria.

Il parapiglia è scoppiato all’improvviso a seguito dell’ esplosione di tre bombe carta ed il lancio di bottiglie contro gli agenti.

Paura e spavento tra chi in quel momento si trovava in piazza oppure era a fare shopping.

C’è stata una carica di allegerimento con i manifestanti che sono scappati nella zona a ridosso della sede della Regione, a Santa Lucia. Qui sono entrati in azione anche i carabinieri per bloccarli.

Intanto, anche a Ercolano, Torre del Greco si registrano scontri con le forze dell’ordine e manifestanti che protestavano contro il lockdown annunciato dal presidente della Regione Cmapania Vincenzo De Luca.

In particolare a Ercolano un centinaio di commercianti della zona centrale piazza Trieste e Corso ha manifestato in piazza Trieste contro le restrizioni imposte dall’ ultima ordinanza del presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca.

A terra sono stati collocati lumini cimiteriali per simboleggiate la morte del commercio .Le luci dei negozi sono state spente, e lumini sono stati collocati anche davanti alle vetrine.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi