Soccorso azzurro, Fi sosterrà il sindaco Luigi de Magistris

Soccorso azzurro, Fi sosterrà il sindaco Luigi de Magistris.

“Abbiamo dimostrato che Vincenzo De Luca non metterà le mani sulla città, perchè Napoli è dei napoletani…”.

Fulvio Martusciello, europarlamentare campano di Forza Italia annuncia all’agenzia Adnkronos il soccorso azzurro alla giunta guidata dal sindaco Luigi De Magistris.

Il primo cittadino è riuscito a prendere tempo ha incassato sul voto del bilancio e a rinviare di nuovo il bilancio, grazie al ‘soccorso’ del partito azzurro, scongiurando così l’arrivo del commissario che potrebbe dichiarare il dissesto del Comune.

“Era chiaro che tutta la giunta regionale -avverte Martusciello- era mobilitata per far arrivare un commissario prefettizio, magari salernitano, per sostituire il sindaco di Napoli”.

Nel mirino, dunque, di Forza Italia, il governatore Vincenzo De Luca. Da qui la ‘sponda’ con De Magistris che gli ha permesso di rinviare altri 15 giorni il varo della legge di bilancio comunale.

“De Luca -precisa il deputato europeo, uno dei big forzisti all’ombra del Vesuvio- è il nostro avversario in questa Regione, perché le sue mancate verità nella gestione dell’emergenza Covid hanno messo in ginocchio dal punto di vista sanitario e economico i napoletani”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

2 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi