Prima una violenta lite con calci e pugni, poi l’omicidio. Cosi’ e’ morta B.C., una donna di Torre del Greco di 55 anni, sola nel suo appartamento di via dei Remaioli nel quale, dopo la separazione dal marito, viveva insieme con il figlio di 33 anni affetto da problemi psichici.
Ad allertare la polizia sono stati i vicini che hanno sentito le urla della donna.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato sul corpo della vittima dei segni di un’arma da punta e taglio, presumibilmente un cacciavite.
Al momento i sospetti degli inquirenti sono proprio sul figlio della donna, F.C., 33 anni, con un passato da tossicodipendente in cura presso il Sert e dei problemi psichici che lo hanno portato a essere seguito dalla Asl.
Attualmente l’uomo e’ sotto interrogatorio alla presenza del pm incaricato dalla Procura di Torre Annunziata ed e’ assistito da un avvocato di ufficio.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it