Whirlpool , la lotta continua

0 0

Gli operai dello stabilimento Whirlpool di Napoli effettueranno un presidio davanti al Consolato degli Stati Uniti. L’appuntamento è per venerdì a partire dalle 10.

“Oltre a mantenere il presidio permanente in fabbrica – annuncia il segretario della Fiom di Napoli, Rosario Rappa – i lavoratori di via Argine sono ‘costretti’ a scendere in piazza per chiedere al Console statunitense Mary Avery di interloquire con i vertici della Whirlpool, anche alla luce del nuovo contesto politico che si è venuto a creare negli Usa”.

“Malgrado la richiesta ed il successivo sollecito al Ministro Patuanelli di attivare il tavolo tecnico – aggiunge Rappa -siamo ancora in attesa della convocazione, contrariamente alle dichiarazioni fatte al tavolo della Presidenza del Consiglio”.

“A quel tavolo vorremmo discutere sulle possibilità concrete di riprendere la produzione di lavatrici a Napoli  anche alla luce di quanto è emerso nella riunione dall’ultimo Comitato Aziendale Europeo, in cui l’amministratore delegato ha comunicato una crescita esponenziale dei volumi di tutti i prodotti del settore comprese le lavatrici e la necessità di dover lavorare il sabato e la domenica”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi