Sciolta la riserva, de Magistris si candida alla presidenza della Regione Calabria.
“Mi candido a presidente della Regione Calabria”. È l’atteso annuncio dell sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. Il primo cittadino ha sciolto la riserva e ufficialmente si candida alla presidenza della Regione calabrese dove, al momento, si dovrebbe votare l’11 aprile.
De Magistris già oggi è stato a Cosenza e Rende per una serie di incontri politici in vista dell’avvio della campagna elettorale.
‘‘Costruiremo insieme un programma chiaro e forte e candideremo persone che hanno storie individuali e collettive credibili” – sottolinea il candidato de Magistris-.
”Voglio dare voce a chi non l’ha avuta, potere a chi considera il potere come servizio per il bene comune e non come luogo per perseguire interessi di parte – prosegue – Sono consapevole dell’impresa che appare impossibile, ma nulla è impossibile se c’è la volontà e lotterò con entusiasmo fino alla fine per la vittoria insieme alla maggioranza del popolo calabrese che desidera riscatto, sviluppo, libertà, giustizia sociale ed uguaglianza”